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Il Gruppo

LA SCELTA DELLA QUALITÁ A DISPOSIZIONE DI CHIUNQUE LA SAPPIA APREZZARE

La mission del Gruppo risponde alle richieste di un consumatore sempre più alla ricerca di capi e complementi d’arredo attuali ma accessibili. Capi autentici per gente autentica, capace di valutare i valori intrinseci del prodotto che indossano. Questo valore è sempre più riconosciuto anche sui mercati esteri che apprezzano la qualità senza compromessi. 

Nella sede di Romano d’Ezzelino, in un’area di 80 mila metri quadrati, sono concentrate le attività di management, commerciale, amministrazione, Edp e logistica, oltre allo showroom. Spazi e risorse importanti sono dedicate alle operazioni di design, prototipi, campionario, taglio e a tutta una serie di attività accessorie (stamperia, macchine ricamatrici, ecc). Un’organizzazione complessa che ha come scopo il controllo di ogni fase della lavorazione. Tutto questo per garantire che ogni capo sia il risultato di una ricerca della qualità improntata allo stile e ai valori del più autentico stile italiano.

LA FORZA DELLO STILE ITALIANO PER CONQUISTARE NUOVI SPAZI

Un magazzino proprio e spedizioni gestite già all’interno dell’azienda sono il primo importante passo per poter fornire un servizio all’altezza. Logistica avanzata, stiro, ricondizionamento capi... Professionalità e specializzazione sono messi in campo per risolvere puntualmente ogni problema e necessità dei cienti. La credibilità verso i clienti è assicurata anche dal programma NOS (never out of stock) sui capi principali, che assicura il tempestivo rifornimento e la garanzia di un prodotto costantemente disponibile.
La specializzazione nel settore della maglieria permette al gruppo di presentare al mercato un’offerta in continua evoluzione, frutto del lavoro di progettazione di uno nutrito staff di stilisti. Ricerca sui materiali e collezioni che di stagione in stagione anticipano e interpretano le nuove tendenze sono punti di forza apprezzati dai clienti internazionali. 

Un cammino paziente, ma incessante, da piccola realtà di provincia a gruppo di dimensioni internazionali. Più di metà del prodotto è destinato all’esportazione, con un ruolo trainante del mercato nord-europeo che da solo rappresenta il 70% delle vendite all’estero. Un Gruppo sempre più aperto ai mercati internazionali, ma che non dimentica il territorio nel quale è nato e cresciuto. In grandissima parte, i dipendenti provengono dalla zona e il loro rapporto con l’azienda dura a lungo nel tempo. Questo fa sì che l’azienda venga vissuta dai Campagnolo come una grande famiglia.

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Via Merlo, 2
36060 Romano d'Ezzelino
(Vicenza) Italy

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